Incontro con Maroni – Comunicato stampa

Grande soddisfazione da parte dei vertici liguri della Lega Nord per la riuscita dell’incontro pubblico di domenica scorsa con Roberto Maroni a Chiavari. Il neo Segretario Federale di fronte al tutto esaurito di  Villa Rocca ha risposto per quasi due ore alle domande dei giornalisti presenti e dei rappresentanti delle categorie produttive coordinati dal direttore di Radio Babboleo Davide Lentini.

Molti i temi affrontati tra cui il Governo Monti, il nodo delle alleanze, la chiusura del tribunale di Chiavari, l’ IMU, l’Euro e la riforma del lavoro.

Commenta Sonia Viale, segretaria ligure del Carroccio: “E’ stata una giornata importante per la Lega Nord Liguria. La grande partecipazione di cittadini e  la calorosa accoglienza che ha ricevuto il Segretario Federale  Maroni erano  quello che ci voleva per il rilancio sul nostro territorio del  nostro progetto politico “Prima la Liguria, prima il Nord.” Ora l’iniziativa di incontro e confronto con le categorie produttive verrà replicata in ogni provincia.”

A margine dell’evento, Maroni ha incontrato i responsabili dei dipartimenti liguri che sono stati appena nominati per approfondire le singole aree tematiche e delineare le linee guide del movimento in Liguria sui vari temi di interesse pubblico.