Lega Nord Liguria: il nuovo simbolo per le Regionali

Sulle schede elettorali delle prossime elezioni in Liguria, il nuovo logo del Carroccio con il nome di Salvini. Viale: “Unica forza politica alternativa al centrosinistra allo sbando. Il nostro segretario è il simbolo di una Lega unita che guarda avanti”.

Sotto Alberto da Giussano e il Sole delle alpi, ci saranno il nome del segretario federale Matteo Salvini e la bandiera della Liguria. Queste la novità del simbolo elettorale della Lega Nord Liguria per le prossime Regionali 2015. «Salvini è oggi il segretario di una Lega Nord unita e con le idee ben chiare su cosa si debba fare per il paese e per tutti i territori – spiega Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord – al contrario degli altri partiti, PD in testa, dilaniati al proprio interno da lotte tra bande rivali, il nostro Movimento non è distratto da inutili dispute che ai cittadini non interessano nulla. Anzi lavora per far crescere anche al Sud un movimento che difenda quei territori.
La Lega Nord Liguria è concentrata sugli obiettivi di ripresa economica e occupazionale della nostra Regione, dove  lo strapotere del centrosinistra ha fallito clamorosamente. È il momento di cambiare e per farlo la Lega Nord,  in Liguria, è e sarà tra la gente, anche da sola, perchè non ci interessano alleanze prive di un progetto comune. La Lega Nord non scende a compromessi o a inciuci con chi ha portato al fallimento la Liguria: non voteremo leggi elettorali proposte dal PD per salvarsi le poltrone e non voteremo un bilancio in Regione pieno di buchi e rattoppi. Preferiamo ascoltare i problemi delle persone sui temi del fisco, dell’alluvione e  sulla necessità di dire basta all’invasione di immigrati clandestini. Siamo a oggi l’unica vera opposizione al centrosinistra e l’unico punto fermo nel centrodestra che nella Lega Nord può trovare la solidità delle idee per riportare finalmente a votare migliaia di cittadini delusi e indecisi».

In allegato, il nuovo simbolo.

Genova, 27 ottobre 2014