Mozione congiunta Lega Nord – P.D.L su chiusura del Centro Sociale Pinelli

Gruppo Consiliare LEGA NORD – P.D.L –
Municipio IV—Media Vai Bisagno — Comune di Genova

Oggetto: Chiusura immediata del Centro Sociale Pinelli ubicato in Genova, Fossato Cicala, ai sensi degli articoli 613 c.p., 689 c.p. e 690 c.p.

Egr, Sig Presidente Gianelli Agostino, in rjferimento alle infrazioni degli articoli del Codice Penale vigente sul territorio nazionale, la Lega Nòrd, nella persona del Consigliere Caselli Domenico, e il P.D.L, nella persona della Consigliera Scarfogliero Cristina chiedono, con effetto immediato, che la S. V. si adoperi per porre in essere quanto chiesto dagli scriventi nell ‘oggetto infatti, negli articoli penali su citati, oltre all ‘arresto e l’ammenda e’ previsto anche la sospensione dell’esercizio.
Tutto questo e’ dovuto al fatto che gli appartenenti del Centro Sociale Pineili, adibiti alla distribuzione di bevande alcooliche, hanno posto più volte fanciulli e fanciulle, dl età compresa tra 113 e i 16 anni in uno stato di ubriachezza grave!
I genitori dei ragazzi chiedono il suo intervento immediato con le autorità preposte alfine di evitare che tali situazioni si ripetano nel tempo e che possano avere conseguenze negative! Certi di una Sua positiva e sicura collaborazione, cordialmente salutiamo.

Genova 20 Marzo 2013

I Consiglieri Municipali
Caselli Domenico – Lega Nord –

Scarfogliero Cristina – P.D.LI –