Problemi idrici a Ortovero, il Consigliere Delfino (Lega Nord): “L’Amministrazione si è dimenticata della frazione Campi”

“Nei giorni scorsi, la frazione Campi di Ortovero è rimasta per diverse ore senza acqua, e lo stesso era accaduto nei giorni precedenti: tutto questo è inaccettabile”. Così dichiara Andrea Delfino, Consigliere Comunale della Lega Nord a Ortovero, il quale aveva già in precedenza evidenziato alcuni problemi legati all’acquedotto e alle carenze del servizio idrico, invitando l’Amministrazione Comunale ad affrontare la questione e risolverla il prima possibile.
“Il problema esiste da anni ma, come sempre, viene preso sotto gamba”, prosegue Delfino. “Ad oggi, nessuna miglioria è stata apportata alle rete idrica, e quindi sono risultate vane le mie richieste. Ricordo alla maggioranza consiliare e all’Amministrazione che il sottoscritto non porta avanti istanze personali, ma vere necessità della popolazione, esigenze della quotidianità che il nostro miope Sindaco non percepisce e fa finta, per comodità, di non conoscere. Mi trovo quindi nuovamente a rammentare alla giunta comunale ortoverese di occuparsi urgentemente dei problemi alla rete idrica”.
“Mi chiedo se non fosse meglio risolvere questo problema, anziché realizzare un nuovo acquedotto che, da borgo Fasceo, porta acqua alla zona Arroscia 2000: la gente paga le tasse ed è giusto che abbia il servizio, ma il sindaco sembra ricordarsi dei problemi dei cittadini soltanto durante la campagna elettorale”, conclude il Consigliere Comunale Andrea Delfino.
LEGA NORD ALBENGA
leganordalbenga@gmail.com