Puggioni visita con l’assessore alla Sanità i plessi ospedalieri del Tigullio

Genova – Il consigliere regionale della Lega Nord Alessandro Puggioni ieri ha accompagnato l’assessore alla Sanità nel giro degli ospedali del Tigullio e precisamente ha potuto visitare quello di Lavagna, Sestri Levante e Rapallo.
“Si è trattato di una visita molto interessante e costruttiva della durata di cinque ore in cui abbiamo avuto la possibilità di vedere tutti i reparti degli ospedali in questione, le loro eccellenze e anche alcune criticità che ci sono state portate all’attenzione dai primari, dal personale medico e infermieristico. Sono contento che l’assessore abbia assicurato che nessuno di questi ospedali verrà chiuso, anzi, l’obiettivo è quello di far in modo che tali complessi ospedalieri possano avere ancor più una loro specificità e caratterizzazione”.
“L’assessore si è detta molto colpita – aggiunge Puggioni – del valore delle strutture del Tigullio e io credo che riempire i reparti vuoti e far crescere quelli esistenti, sia la via migliore per rilanciare la sanità del Tigullio. Ringrazio quindi Sonia Viale per il tempo dedicato al nostro territorio e soprattutto tutti i medici, gli infermieri e il personale parasanitario che ogni giorno lavorano al meglio per la salute dei malati del nostro comprensorio”.
Genovapost.it Sabato 16 aprile 2016