Rimpasto giunta provinciale di Savona, i neo assessori leghisti Sasso del Verme e Foscolo, il commento del Segretario Nazionale Sonia Viale

“Tra pochi mesi ci sarà una tornata elettorale importante da affrontare al meglio. Ringraziamo i ‘nostri’ due assessori uscenti, in particolare Ripamonti che ci ha permesso di fare una nuova esperienza da portare avanti con il massimo impegno, in particolare in un momento così difficile e complesso per l’ente-Provincia”. Queste le prime parole da assessore provinciale per Roberto Sasso Dal Verme, esponente del Carroccio.

“Speriamo di dare il giusto apporto a questa giunta provinciale, convinti dei rapporti e dell’alleanza con il Pdl” aggiunge il neo assessore.

Vera novità del rimpasto varato dal presidente Angelo Vaccarezza è Sarà Foscolo: “Sì, per me è tutto nuovo. Questa per me è una grande opportunità, ringrazio chi mi ha permesso di fare questa esperienza, difficile ma senz’altro stimolante” dice la Foscolo. “Darò il massimo, anche perché le deleghe di mia competenza sono importanti ma anche delicate, in un momento di forte scarsità di risorse” conclude.

Il commento del Segretario Nazionale Sonia Viale:

“Complimenti al segretario provinciale della Lega Nord di Savona Paolo Ripamonti per l’ottima scelta: dare spazio all’ esperienza ed ai giovani per noi non sono chiacchere ma fatti. Sono orgogliosa di un Segretario che ha saputo fare un passo indietro da assessore per occuparsi a tempo pieno della Lega , che grazie anche a uomini come lui, tornerá ad essere la Grande Lega Nord.”