Venerdì 2 agosto festa della Lega Nord a Recco, presente il Segretario Federale R.Maroni

Recco – Venerdì 2 agosto, sul Lungomare di Recco, si svolgerà la Festa Nazionale della Lega Nord – Liguria, occasione in cui si raduneranno tutti i militanti, sostenitori, simpatizzanti liguri del movimento, che avrà, in veste di ospite speciale, il Segretario Federale e Governatore della Lombardia Roberto Maroni, di ritorno in Liguria a poche settimane di distanza dal suo incontro istituzionale a Genova con il governatore piemontese Roberto Cota e il governatore ligure Claudio Burlando.

Un’occasione, per il movimento ligure, per fare il punto sull’attività politica e per sottolineare ulteriormente il ruolo della Liguria nel progetto di MacroRegione, un’opportunità di sviluppo, tematica alla quale sarà dedicato un convegno, alle ore 18 alla presenza di Consiglieri Regionali e Sindaci della Liguria, appartenenti a diversi schieramenti. Alle ore 21 sarà la volta di Roberto Maroni, Segretario Federale della Lega Nord e Presidente della Regione Lombardia, che incontrerà i presenti e terrà un comizio pubblico.

“Sarà un appuntamento importante”, dichiara Sonia Viale, Segretario Nazionale della Lega Nord – Liguria. “La presenza del nostro Segretario, che ritorna in Liguria dopo la calorosa accoglienza dello scorso dicembre e dopo la recente visita istituzionale sul tema delle infrastrutture, servirà a confermare il ruolo strategico che il territorio ligure può e deve svolgere nell’ambito del progetto di MacroRegione, priorità del movimento ed unica soluzione per la salvezza dei nostri territori. Tutto il resto sono chiacchiere che servono a distogliere l’attenzione dai veri problemi dei cittadini”.