Festa dei Popoli – 1 settembre 2012

Domani 1 settembre 2012 ad Albenga (SV) in viale Martiri della Libertà si terrà la Festa Provinciale della Lega Nord, organizzata, per questa edizione 2012, dalla segreteria cittadina di Albenga, che ha battezzato l’evento “Festa dei Popoli”.

Dalle ore 19, infatti, lungo il viale si potrà assistere ad una serie di intrattenimenti (musica, ballo, gastronomia, giri col cavallo per bambini) che andranno dal classico ballo liscio, a musica e ballo country, musica celtica, discomusic e musica dal vivo, il tutto contornato da appuntamenti gastronomici.

L’evento sarà reso possibile grazie alla partecipazione delle attività presenti lungo viale Martiri.

Dal punto di vista politico, saranno presenti militanti e simpatizzanti della Lega Nord Liguria, in particolare il segretario Provinciale Paolo Ripamonti, il segretario Nazionale Sonia Viale, l’on. Guido Bonino, e tutti gli eletti del Carroccio.

Paolo Ripamonti: “E’ un grande piacere tornare ad Albenga dopo il successo di Miss Padania, ancora una volta il nostro Movimento riesce, in questo momento di crisi politica ed economica, a tornare in mezzo alla sua gente, e a coinvolgere le attività produttive sul territorio, con lo scopo di tornare al dialogo soprattutto con chi è in difficoltà, perchè solo così facendo possiamo tutti insieme trovare la soluzione per uscire da questo brutto periodo storico”.

Lascia un commento