Lunedì 26 Novembre alle ore 20.30 si terrà l’incontro con gli iscritti della Lega Nord della provincia di Genova

Si terrà lunedì 26 novembre 2012 alle ore 20:30 presso la sede della circoscrizione Medio Levante, in Via Mascherpa, 34R, l’incontro degli iscritti della Lega Nord della provincia di Genova.

Sarà una serata tematica in cui saranno illustrate a sostenitori e militanti, sotto la regia del segretario provinciale Alessio Piana, le politiche del Governo Monti e le attività nei Consigli Regionali e Comunali.

Sarà presente Sonia Viale, Segretario Nazionale Lega Nord Liguria, che commenta: “La Lega Nord é l’unica forza politica che in Parlamento si oppone alla politica del Governo Monti che sta rendendo sempre più povero il paese e soprattutto  il Nord, i Comuni, le imprese e le famiglie, come viene confermato da tutti i più recenti indicatori economici sullo stato di salute dell’economia. 
Sempre piú tasse , é questa la ricetta proposta da un governo mai eletto dai cittadini. Invece la Lega Nord ha delle proposte concrete di rinnovamento che sta elaborando assieme alle categorie produttive . Il 2 dicembre a Genova si terrá una grande manifestazione per dire BASTA TASSE MONTI A CASA. 
Lega Nord Liguria

Lascia un commento