Raccolta firme Lega Nord ad Albenga – Caleffi: tutto esaurito in pochissime ore

Tutto esaurito al gazebo della Lega Nord – Sezione di Albenga. Questo fine settimana, un flusso continuo di persone si è fermato al gazebo allestito in Piazza del Popolo dalla Lega Nord – Sezione di Albenga, per la raccolta firme in per sostenere tre progetti di legge di iniziativa popolare per modificare la Costituzione: la prima e la terza proposta chiedono una revisione della normativa sui referendum, la quale preveda che il popolo possa esprimersi liberamente sui trattati internazionali, sull’euro e sulle tasse; la seconda invece richiede che il 75% delle imposte resti sul territorio d’appartenenza.

“In pochissime ore, abbiamo completato tutti i moduli di raccolta firme a nostra disposizione”, afferma con soddisfazione Giuliano Caleffi, Segretario della Lega Nord – Sezione di Albenga. “Ciò conferma la validità dei contenuti delle proposte referendarie, nonché quanto la gente sia vicina alle nostre istanze e al nostro movimento in questo momento di grande difficoltà per il Nord e per tutto il paese”.

A raccogliere firme, oltre a diversi volontari militanti e simpatizzanti della Lega Nord – Sezione di Albenga, anche lo stesso segretario di sezione Caleffi, i consiglieri comunali di Albenga Sergio Savoré e Mauro Aicardi, l’assessore di Vendone Andrea Bronda.

LEGA NORD – SEZIONE DI ALBENGA

leganordalbenga@gmail.com

Lascia un commento