Sabato a Brescia il convegno “Le Comunità – Prima il Nord”

Milano, 22 novembre – Sabato 24 novembre, a Brescia (presso il Pala Brescia, in via San Zeno 168), si terrà il convegno PRIMA IL NORD – LE COMUNITA’, una giornata di confronto promossa dalla Lega Nord con gli amministratori e i rappresentanti delle autonomie locali e dei territori.
I lavori, al mattino riservati esclusivamente ai soggetti accreditati, si apriranno alle ore 9.30 con una mattinata dedicata a sessioni di lavoro tematiche su servizi sociali e volontariato, educazione, lavoro e identità/ cultura/associazionismo. Nel pomeriggio è previsto invece un apposito spazio per dare voce agli amministratori locali, quindi a seguire un confronto sul tema ‘Le comunità del Nord tra crisi e sviluppo’, moderato dal giornalista Marco Cremonesi.
Chiuderà i lavori, alle 17.30, l’intervento conclusivo del Segretario federale della Lega Nord, On. Roberto Maroni.

All’incontro saranno presenti il Segretario Nazionale della Lega Nord Liguria Sonia Viale e una rappresentanza Ligure.

I giornalisti e gli operatori dell’informazione potranno seguire la sessione pomeridiana dei lavori, a partire dalle ore 14.00, direttamente nella sala principale: per accedere alla sala non occorrerà inviare alcun accredito ma sarà sufficiente mostrare il tesserino professionale identificativo.

Lascia un commento